Anniversario di Expo 2015: la nostra terra scelta per 4 padiglioni

Esattamente sei anni fa, il 1º maggio 2015, a Milano veniva inaugurato un evento di portata storica e internazionale quale Expo 2015. La tematica selezionata è stata: “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Hanno partecipato 137 Paese, per oltre 22 milioni di visitatori. Italiana Terricci celebra oggi questo anniversario che ci tocca da vicino: tre importanti padiglioni come Gran Bretagna, Polonia e Ungheria hanno infatti scelto la qualità della nostra terra per il loro allestimento e le aree verdi; a questa lista si aggiunge anche il cluster di Riso e Cacao che si è affidato a noi per questa vetrina planetaria.

PADIGLIONE GRAN BRETAGNA
PADIGLIONE UNGHERIA
PADIGLIONE POLONIA

ItalianaTerricci scelta per Expo 2015

Italiana Terricci è il produttore di riferimento per la fornitura di terra e substrati per parchi, giardiniorti, terrazzi, campi sportivi, allestimenti e aree green. I nostri prodotti coniugano qualità, innovazione e sostenibilità, essendo il frutto di una sapiente operazione di economia circolare. Non soltanto terra buona e fertile, ma anche lavorata secondo criteri che hanno a cuore l’ambiente, in un’ottica di recupero e valorizzazione. Far fiorire il proprio verde avendo a cuore l’ambiente.

LA TERRA PERFETTA PER IL TUO ORTO: I NOSTRI TERRICCI RICHIESTI IN TUTTA ITALIA

Per noi il concetto di qualità non si limita a fornire le migliori materie al ciiente; garantiamo infatti un servizio di assistenza professionale con strumenti adeguati in fase di consegna che ci ha resi un punto di riferimento imprescindibile per la nostra clientela. La nostra flotta è infatti strutturata per consegnare sia in contesti urbani, come le grandi città, sia in zone montane e collinari impervie.

LA QUALITA’ DI ITALIANA TERRICCI SCELTA PER RIFORNIRE IL PARCO SANGONE DI TORINO

Riusciamo a consegnare ovunque: superando recinzioni e siepi, collocando a terra su terrazzi e giardini pensili, realizzando aree verdi all’interno di cortili interclusi di palazzi storici, collocando materiali al di là di barriere e muri di confine, effettuando consegne di materiale in spazi angusti dove non vi è possibilità di occupare suolo pubblico.

GUARDA IL VIDEO DELLE NOSTRE CONSEGNE

Con il nostro strumento che ti permette di calcolare con precisione di quanta terra hai bisogno sarà facilissimo.

Fai fiorire il tuo orto, il tuo giardino, il tuo terrazzo e le tue aree verdi con la terra di ItalianaTerricci, scelta anche da importanti istituti di ricerca e da Expo 2015.