MyPlant & Garden 2020 a Milano

Date, biglietti, orari, espositori: tutte le informazioni utili

La fiera di riferimento per i professionisti del green

Torna Myplant & Garden 2020 a Milano: si tratta della più importante esposizione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia. L’appuntamento, come di consueto, sarà nel più grande polo fieristico d’Europa: Fiera Milano, Rho.

Date, biglietti, orari

Orari e date: mercoledì 26 e Giovedì 27 febbraio 2020 dalle 09.00 alle 18.00. L’ultimo giorno invece, venerdì 28, dalle 09.00 alle 17.00. I biglietti giornalieri costano 20 euro, con possibili tariffe agevolate in caso di acquisto online o mediante pre-accredito. Qui tutte le informazioni.

8 macro settori

In soli 5 anni l’evento ha registrato un’ascesa continua, testimoniata dai numeri in continua crescita. La manifestazione internazionale promuove e “racconta” tutta la filiera del verde, che si snoda negli 8 macro-settori: vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi. Non mancano incontri specializzati, seminari di approfondimento, business meeting e gli appuntamenti con i buyer e le delegazioni di acquirenti internazionali.

Soluzioni innovative

Il contesto di primo piano consente di conoscere i nuovi trend, intercettare soluzioni innovative, valorizzare le eccellenze produttive, stimolare il confronto tra made in Italy e resto del mondo nonché di offrire occasioni di aggiornamento tecnico, tecnologico e professionale per tutti i professionisti del settore.

Qui l’elenco completo di tutti i convegni in programma per l’edizione 2020