Ci pensa Italiana Terricci a far fiorire i vostri terrazzi

E chi lo dice che per darsi al piacere del giardinaggio è necessario disporre di un classico appezzamento di terra? Sono sempre più numerosi, soprattutto in contesti cittadini, gli orti o giardini da terrazzo. Come ha recentemente rivelato Coldiretti oltre 4 persone su 10 (44%) coltivano frutta e verdura in giardini, terrazzi e orti urbani. Un trend che è allo stesso tempo un ritorno al passato che mostra come gli italiani hanno ritrovato la voglia di utilizzare gli spazi verdi a propria disposizione per garantirsi cibo sano per se stessi o per gli altri. Oltre al piacere di stare all’aperto e fare una moderata attività fisica costante.

Fondamentale, per agevolare al meglio le proprie colture sul terrazzo, è avere a disposizione una terra ricca di nutritivi e fertile, ma anche la comodità nella consegna. Per noi il concetto di qualità non si limita a fornire le migliori materie al ciiente; garantiamo infatti un servizio di assistenza professionale con strumenti adeguati in fase di consegna che ci ha resi un punto di riferimento imprescindibile per la nostra clientela. La nostra flotta è infatti strutturata per consegnare sia in contesti urbani, come le grandi città, sia in zone montane e collinari impervie.

Grazie all’ausilio dei mezzi di cui disponiamo, riusciamo a consegnare ovunque: superando recinzioni e siepi, collocando a terra su terrazzi e giardini pensili, realizzando aree verdi all’interno di cortili interclusi di palazzi storici, collocando materiali al di là di barriere e muri di confine, effettuando consegne di materiale in spazi angusti dove non vi è possibilità di occupare suolo pubblico. Come mostra la nostra più recente consegna nel Lecchese, in cui la nostra terra è comodamente stata trasportata sul terrazzo dei nostri clienti per mezzo di una gru.