Ufficializzate le date di Myplant & Garden 2022: Italiana Terricci fra gli espositori

Dopo diversi spostamenti e uno stop del settore di oltre un anno, sono state finalmente ufficializzate le date della più importante manifestazione professionale italiana del florovivaismo, del garden e del paesaggio: la VI edizione di Myplant & Garden si svolgerà dal 23 al 25 febbraio 2022 nel quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho.

Myplant & Garden: le date ufficiali del 2022

La ripartenza delle fiere è una notizia importantissima per i mercati italiani e internazionali. Secondo i dati AEFI – Associazione Esposizioni e Fiere Italiane – presentati ai Ministeri competenti, 200.000 imprese scelgono ogni anno le fiere italiane quale asset strategico di crescita e sviluppo. Fiere italiane che generano un indotto che supera i 60miliardi di euro e determinano la metà dell’export tricolore nel mondo.

Myplant & Garden presenterà a febbraio 2022 il meglio delle produzioni, delle proposte, delle tecnologie, delle innovazioni agli operatori delle filiere del verde vivo e costruito.

Un evento nel quale si nutrono grandi aspettative e che è diventato patrimonio di tutto il settore. Un ritorno per migliaia di aziende e professionisti che in questi anni hanno condiviso un fenomeno fieristico fatto di esperienze, affari e relazioni unico nel panorama internazionale, rendendolo col proprio lavoro sempre più grande e completo.

Italiana Terricci fra gli espositori

Italiana Terricci, a fronte della sua importante esperienza nel settore, sarà fra gli espositori della manifestazione internazionale del green.