Italiana Terricci lancia le nuove linee di terricci professionali in sacco

La partecipazione al recente Congresso nazionale 2023 dell’Associazione Pubblici Giardini è stata l’occasione per presentare le nuove linee di terricci professionali in sacco a marchio Italiana Terricci: Linea Felce per l’hobbista e Linea Smeraldo per l’utente professionale.

Italiana Terricci, da sempre leader nella produzione e commercializzazione di terra e inerti per parchi e giardini, capace di distribuire i propri prodotti in tutta Italia, Svizzera, Francia e Spagna, grazie alla crescente acquisizione di quote di mercato, completa la propria gamma entrando con forza anche nel mercato del terriccio professionale, attraverso due linee complete di prodotti capaci di soddisfare le esigenze di ogni consumatore.

Linea Felce, per l’utente hobbista, composta da 5 prodotti: La Dea, Tuttotondo, La Foresta, Laetamus, ParcoVerde. Dal terriccio universale allo stallatico, tutto quanto necessario per far crescere e coltivare le fioriture del proprio terrazzo, appartamento, angolo verde. Sono disponibili nei differenti formati da 5, 20 e 70 litri.

Linea Smeraldo, per il professionista, composta da 9 prodotti: StartOne, AcidOne, AgrumOne, ThorMix, Perenne, TappetOne, Cortina, 4 Stagioni, AromaOne. L’utilizzo di materie prime di qualità, metodi di lavorazione certificati e controllati, nonché una catena di distribuzione efficiente garantiscono ad ogni utente risposte celeri ed efficaci per affrontare le problematiche lavorative di ogni giorno. Sono disponibili nei differenti formati da 20 e 70 litri.

Tutti i terricci professionali, ovviamente, data l’importante capacità produttiva del sito di produzione, collocato strategicamente in centro Italia, sono disponibili anche nei formati big bag, jumbo pack o sfuso. La flessibilità della catena produttiva di Italiana Terricci consente di fornire, con la stessa qualità, sia il privato cittadino, sia le grandi forniture industrializzate. È possibile acquistare i terricci professionali attraverso differenti canali:

direttamente presso la sede centrale di Merate (LC), con ritiro in loco;

con consegna a domicilio, chiamando il servizio clienti;

acquistando presso i garden e i distributori sparsi sul territorio nazionale.

Le Linee Felce e Smeraldo di Italiana Terricci rappresentano un nuovo tassello nel panorama di servizi offerti e che restano invariati, godendo anche questi due prodotti di tutte le possibilità garantite dall’organizzazione industriale del Gruppo Valagussa: agronomo professionista sempre disponibile per consulenze; capacità di consegna di grandi quantità in tempi rapidi; possibilità di consegna nei luoghi più difficili, anche per mezzo di autocarri muniti di gru idraulica; possibilità di richiedere il servizio di facchinaggio per la consegna dei prodotti direttamente al piano.

Infine, caratteristica distintiva di Italiana Terricci, è sempre possibile richiedere miscele personalizzate, studiate ad hoc per rispondere ad esigenze specifiche e contestualizzate. 

Italiana Terricci è la scelta che non c’era! Contattaci ora!