La terra perfetta per il tuo orto: i nostri terricci richiesti anche nel Genovese

Italiana Terricci consegna anche in Liguria, come vi abbiamo già mostrato. La nostra terra è molto richiesta in tutto il Nord Italia non soltanto per la comoda consegna che ci contraddistingue, ma anche per i suoi preziosi elementi nutritivi che la rendono perfetta base per un rigoglioso orto.
Il “nostro” orto nel Genovese
La qualità del terriccio è fondamentale per la buona riuscita dell’orto. Il nostro compost è un ottimo fertilizzante naturale ottenuto dal processo di trasformazione dei rifiuti organici. Il compost ha le stesse caratteristiche dell’humus che si trova in natura: rende più ricca e nutritiva la terra dove crescono le piante. Per questo motivo può essere impiegato nei vasi, negli orti, nei giardini, nei vivai e in agricoltura in pieno campo:
per l’orto: kg 1,5 per mq
per giardini e aiuole: kg 0,5 per mq
per alberi da frutta: kg 1,5 per mq
per piante in vaso: miscelare la terra con compost al 10% (5% per acidofile quali rododendri, azalee, gardenie)
I clienti di diverse regioni che hanno provato la nostra terra continuano a sceglierla, approfittando anche della nostra strumentazione che ci consente di consegnare ovunque.
Consegna terricci anche in centro a Milano
Italiana Terricci: una consegna senza ostacoli
Grazie all’ausilio dei mezzi di cui disponiamo ci è possibile consegnare ovunque: superando recinzioni e siepi, collocando a terra su terrazzi e giardini pensili, realizzando aree verdi all’interno di cortili interclusi di palazzi storici, collocando materiali al di là di barriere e muri di confine, effettuando consegne di materiale in spazi angusti dove non vi è possibilità di occupare suolo pubblico. Per coloro che scelgono il formato in SACCHI BIG BAG – estremamente robusti e flessibili – sarà possibile superare qualsiasi ostacolo in altezza, permettendo di approvvigionare comodamente terra e materiali inerti. I sacchi vengono consegnati e sollevati con l’ausilio di autocarri con gru idraulica oppure con l’ausilio di gru a torre già installate in cantiere. 
L’orto di Arenzano
Ecco le immagini di una delle nostre consegne in Liguria, ad Arenzano. In arrivo un carico di terra per l’orto di un cliente affezionato.