Italiana Terricci a My Plant & Garden 2021

La fiera professionale dell’orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio di riferimento a livello internazionale.

Italiana Terricci a My Plant & Garden 2021

Italiana Terricci sarà presente a My Plant & Garden 2021. Punto di riferimento internazionale del settore verde e delle filiere collegate, la tre-giorni di Myplant canalizza nei padiglioni di Fiera Milano Rho centinaia di espositori (oltre 730 nell’edizione 2019, di cui il 21% dall’estero), migliaia di operatori dal mondo (oltre ventimila nell’edizione 2019), relatori di grande fama e il jet-set internazionale dei canali di vendita. Il trend in continua crescita è il chiaro riconoscimento della leadership della manifestazione che si conferma come il place to be per eccellenza, in cui gli attori delle filiere ideative, produttive e distributive moltiplicano il proprio potenziale incontrandosi nei padiglioni, alimentando una virtuosa green chain che va dai servizi al mondo vegetale, dalla decorazione alla progettazione, creando valore e trainando i mercati.

Il più grande evento del Green

La manifestazione, riservata ai professionisti del verde, è il punto di riferimento internazionale delle eccellenze della filiera green rappresentata negli 8 macrosettori: vivaifioridecorazioneediliziamacchinariservizitecnicavasi. Essere parte di un evento di tale portata è la migliore conferma di qualità e affidabilità per un brand.

Da Expo alle vostre aree verdi

Sono sempre più i clienti: pubblici e privati, che si affidano a noi. Italiana Terricci è stata scelta come fornitrice di terra nei padiglioni UK, Ungheria, Polonia, cluster Riso & Cacao durante Expo 2015.

“Giardino della Vita” padiglione Ungheria (Expo 2015)

Ma i nostri prodotti sono molto apprezzati anche dai privati: per orti, giardini e terrazzi. Grazie all’ausilio dei mezzi di cui disponiamo ci è possibile consegnare ovunque: superando recinzioni e siepi, collocando a terra su terrazzi e giardini pensili, realizzando aree verdi all’interno di cortili interclusi di palazzi storici, collocando materiali al di là di barriere e muri di confine, effettuando consegne di materiale in spazi angusti dove non vi è possibilità di occupare suolo pubblico. I sacchi vengono consegnati e sollevati con l’ausilio di autocarri con gru idraulica oppure con gru a torre già installate in cantiere.  Insomma qualità e praticità comodamente a casa. Con la partecipazione a My Plant & Garden 2021 Italiana Terricci consolida il proprio ruolo come fornitore di riferimento.