Consegna terricci anche in centro a Milano

I nostri strumenti ci permettono di consegnare ovunque: superando recinzioni e siepi, collocando a terra su terrazzi e giardini pensili, realizzando aree verdi all’interno di cortili interclusi di palazzi storici.

Italiana Terricci consegna ovunque

I nostri terricci sono una garanzia di qualità e fertilità per il verde di giardini, orti e terrazzi. Un altro motivo per il quale Italiana Terricci è particolarmenta amata dai propri clienti risiede, senza dubbio, nella comodità della consegna in cui viene garantita assistenza professionale con strumenti adeguati.

Anche nel cuore di Milano

Per coloro che scelgono il formato in SACCHI BIG BAG – estremamente robusti e flessibili – sarà possibile superare qualsiasi ostacolo in altezza, permettendo di approvvigionare comodamente terra e materiali inerti. I sacchi vengono consegnati e sollevati con l’ausilio di autocarri con gru idraulica oppure con l’ausilio di gru a torre già installate in cantiere. I nostri strumenti ci permettono di consegnare ovunque: superando recinzioni e siepi, collocando a terra su terrazzi e giardini pensili, realizzando aree verdi all’interno di cortili interclusi di palazzi storici, collocando materiali al di là di barriere e muri di confine, effettuando consegne di materiale in spazi angusti dove non vi è possibilità di occupare suolo pubblico.

Esplosione di verde in città

Negli ultimi tempi si sta assistendo a un vero e proprio boom dell’urban farming. Sono infatti in numero sempre crescente coloro che, pur vivendo in città e non avendo a disposizione un giardino, non vogliono rinunciare a coltivare piante, fiori, erbe aromatiche e verdure su terrazzi e balconi. Senza contare le riconversioni di cortili e spazi cementificati a giardini, aree verdi e orti urbani. Le città come Milano “pensando verde” e si affidano a Italiana Terricci per ricevere la terra di qualità migliore con un supporto logistico adeguato in grado di superare ogni ostacolo cittadino in fase di consegna.