La terra perfetta per coprire le buche nel tuo giardino l’abbiamo noi. E conviene

A quante persone con un giardino o un appezzamento di terra capita di avere delle buche nel suolo che rendono il terreno – oltre che non omogeneo alla vista – anche pericoloso e poco fruibile. Basta veramente poco per correggere il tiro e ricostituire l’omogeneità perduta. Affidandosi a Italiana Terricci, infatti, è possibile ricevere direttamente a casa propria della terra perfetta per questi usi a un prezzo assolutamente competitivo. Oltre alla convenienza e alla qualità del nostro prodotto c’è inoltre la praticità della nostra consegna e la posa, che ci contraddistingue da sempre.

Riusciamo a consegnare ovunque: superando recinzioni e siepi, collocando a terra su terrazzi e giardini pensili, realizzando aree verdi all’interno di cortili interclusi di palazzi storici, collocando materiali al di là di barriere e muri di confine, effettuando consegne di materiale in spazi angusti dove non vi è possibilità di occupare suolo pubblico. Dalle strade cittadine alle località collinari e di montagna.

Ecco un esempio di come il giardino di un nostro cliente ha letteralmente cambiato aspetto dopo averci contattato chiedendoci della terra per riempire le buche che si erano formate nel suo appezzamento.

La nostra flotta ha raggiunto l’abitazione e scaricato nel giardino il quantitativo di terra necessario per coprire i dissesti.

Dopo aver riempito e livellato adeguatamente il giardino non restava che avere fiducia nella qualità del nostro prodotto. In poche settimana il cliente ci ha ricontattato per farci sapere che aveva già iniziato a germogliare l’erba laddove prima c’erano soltanto buche. Mandandoci anche documentazione fotografica…

Oltre che essere la soluzione perfetta per livellare il proprio terreno, questa via risulta anche molto conveniente. Contattaci per saperne di più.