Coltivare, lavorare e proteggere: mascherine in omaggio da Italiana Terricci

L’iniziativa di Italiana Terricci in questo momento di emergenza sanitaria, per essere vicino a tutti coloro che si affidano a noi. 

Mascherine in omaggio 

Italiana Terricci è vicina ai suoi clienti anche in questo momento estremamente delicato. La platea di professionisti e di amatori del settore che sceglie i nostri prodotti può contare su un omaggio speciale: chiunque acquisterà un sacco di terra del marchio Italiana Terricci, attraverso il nostro shop online, riceverà in regalo 4 mascherine realizzate in tessuto, con materiale certificato, sterilizzato ad ozono, prodotto e controllato in Italia.

Non si tratta di un DPI (dispositivo di protezione individuale) né di un dispositivo sanitario, ma di un supporto ad uso esclusivo della collettività. Il prodotto è realizzato per il 100% in Poliestere ed è certificato OEKO-TEX® standard 100 classe I: è quindi idoneo al contatto prolungato con la pelle. Può essere lavato in lavatrice fino a 40 gradi e viene sterilizzato attraverso un trattamento ad ozono prima del confezionamento.

Prepararsi alla ripartenza in maniera responsabile, offrendo strumenti che giovino alla collettività è il regalo di Italiana Terricci ai suoi clienti.