I nostri terricci richiesti (e consegnati) anche nel Lazio

I nostri bilici nei giorni scorsi erano pronti e carichi per una consegna che dal cuore della Lombardia ci ha condotti nel Lazio, precisamente ad Arpino, in provincia di Frosinone. Già, perché il valore aggiunto di Italiana Terricci è la perfetta sintesi tra qualità e giusto prezzo, motivo per il quale chi ci prova una volta continua a sceglierci, anche se si tratta di attraversare mezza Italia.

Sono tante le ragioni per cui scegliere la nostra terra: qualità, fertilità, ecosostenibilità e comodità nella consegna.

Italiana Terricci: una consegna da 10 e lode

 I sacchi vengono consegnati e sollevati con l’ausilio di autocarri con gru idraulica oppure con l’ausilio di gru a torre già installate in cantiere. Riusciamo a consegnare ovunque: superando recinzioni e siepi, collocando a terra su terrazzi e giardini pensili, realizzando aree verdi all’interno di cortili interclusi di palazzi storici, collocando materiali al di là di barriere e muri di confine, effettuando consegne di materiale in spazi angusti dove non vi è possibilità di occupare suolo pubblico. Dalle strade cittadine alle località collinari e di montagna.

La nostra terra, utilizzata anche per alcuni padiglioni di Expo 2015, è perfetta per orti, terrazzi, giardini, resort e strutture ricettive, parchi pubblici e aiuole.

Consegna terra e ghiaia a Gressoney: i complimenti dalla struttura ricettiva per la qualità dei nostri prodotti

Consegnamo in tutta Italia: scegli la quantità di terra, compost, ghiaia o sabbia di cui necessiti e poi seleziona la tua regione in modo da avere subito e in autonomia il tuo preventivo.